Ultimi Appuntamenti 2019

In queste ultime settimane, prima della conclusione del 2019, la Fondazione Michele Cea sarà coinvolta nei seguenti eventi:

– 27 novembre alle 18:00 presso il Liceo Artistico di Brera, Via Camillo Hajech 27, Milano si terrà il Vernissage e la consegna della borsa di studio della Fondazione Michele Cea ad uno studente meritevole e bisognoso del Liceo. A lato la locandina dell’evento.

– 11 dicembre alle 18:00 presso lo Spazio Alda Merini in Via Magolfa 32 – Milano si terrà la presentazione del CAM 55 a cura del responsabile Editoriale Giorgio Mondadori Carlo Motta che con il docente di Storia dell’Arte dell’Accademia “Aldo Galli” – IED di Como, Prof. Massimiliano Porro, presenterà anche il libro della tesi di Salvatore Morgante su Michele Cea. A seguire, alle ore 19:00, il prof. Massimiliano Porro terrà l’ultima serata di Curiosartando del 2019 dal titolo “A Christmas Carol“.

Ed infine alle ore 20:00 circa, si svolgerà una cena nel ristorante Solo Pizza Cafè di Via Alzaia Naviglio Pavese 6 ang. Via Magolfa: oltre a scambiarci gli auguri natalizi sarà anche un momento di aiuto fattivo per la Fondazione, poiché una parte del ricavato della cena andrà a sostegno delle future attività della Fondazione.

La cena è a menù fisso: antipasti di terra e mare, primo, dolce, caffè e bevande incluse. Il costo, che comprende anche il contributo devoluto alla Fondazione Michele Cea, è di 45 euro a persona.

Chi desidera partecipare alla cena dell’11 dicembre alle 20:00 deve confermare, rispondendo a questa mail [email protected], la sua presenza e l’eventuale numero delle persone che lo accompagnano ENTRO E NON OLTRE il 4 dicembre.

– 13 Dicembre alle 17:00 presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, aula 10, si svolgerà la consegna della Borsa di studio che la Fondazione Michele Cea assegnerà ad uno studente di Brera, meritevole e bisognoso.

Vi aspettiamo per condividere insieme questi appuntamenti!

Altre News